rotate-mobile
Politica

La Quiete dopo la Tempesta… ma per Pasqu Peggiora - le Previsioni del tempo

Temperature il calo 15.4.2014 | 7.50 - Dopo i forti temporali di ieri sera e questa notte, migliora nella mattinata di oggi con schiarite su costa e anche su tutto il resto della regione, anche se potranno verificarsi gli ultimi fenomeni...

Temperature il calo

15.4.2014 | 7.50 - Dopo i forti temporali di ieri sera e questa notte, migliora nella mattinata di oggi con schiarite su costa e anche su tutto il resto della regione, anche se potranno verificarsi gli ultimi fenomeni temporaleschi. Oggi pomeriggio avremo cieli parzialmente nuvolosi sulla costa ove potrebbe soffiare Bora moderata, a tratti anche sostenuta. Mercoledì, giovedì e in parte di venerdì avremo cieli sereni su tutta la regione. Peggioramento probabile per Pasqua anche se la situazione e ancora incerta. Le temperature avranno un calo di diversi gradi a cominciare da oggi e nei giorni successivi farà più fresco.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 15 aprile al 19 aprile 2014.

Martedì 15 aprile: Al mattino ultimi addensamenti che potrebbero dal luogo a dei temporali e piogge residue. Rasserenamenti sulla costa ove soffierà Bora moderata, a tratti sostenuta. Migliora anche sul resto della regione con cieli parzialmente nuvolosi. Temperature in calo specie verso sera.

Mercoledì 16 aprile: Rinforza l'alta pressione e quindi avremo cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Temperature stazionarie: fresco la sera e al mattino.

Giovedì 17 aprile: Ancora cieli sereni o poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne con valori termici stazionari.

Venerdì 18 aprile: Al mattino e al pomeriggio cieli poco nuvolosi su tutta la nostra regione.

Sabato 15 marzo: Situazione incerta si potrebbe avere un aumento delle nuvole su tutta la regione, con piogge specie verso domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Quiete dopo la Tempesta… ma per Pasqu Peggiora - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento