rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

L'Assessore Edera Partecipa e Plaude alla Barcolana

Alla fine “Fiaba Blù”, il 10 metri e 35 con skipper Lucio Giacomelli e con nell’equipaggio l’arbitro di calcio Pietro Giacomelli e l’assessore comunale allo Sport Emiliano Edera, ha ottenuto il 527° posto nella classifica generale della 43esima...

Alla fine "Fiaba Blù", il 10 metri e 35 con skipper Lucio Giacomelli e con nell'equipaggio l'arbitro di calcio Pietro Giacomelli e l'assessore comunale allo Sport Emiliano Edera, ha ottenuto il 527° posto nella classifica generale della 43esima Barcolana e l'82° di categoria.

"Anche quest'anno -è il commento dell'assessore Emiliano Edera- la Barcolana è stata una bellissima festa dello sport e del mare, che ha unito appassionati della vela, triestini, turisti e tutti coloro che credono e vedono in questo evento uno straordinario biglietto da visita per l'immagine e la promozione della nostra città".

"Per quanto riguarda la regata -ha detto Edera- il dato interessante è rappresentato dall'alto numero di arrivi in fondo alla regata, che testimoniano il valore e le capacità dei tanti appassionati, che vivono il mare, il vento e la vela". "

Un grazie particolare va -ha concluso Edera- al presidente della SVBG Vincenzo Spina e al suo staff, per il prezioso lavoro svolto e per un'organizzazione che rappresenta un valido elemento per la vita e la crescita della Barcolana".

Ufficio Stampa Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assessore Edera Partecipa e Plaude alla Barcolana

TriestePrima è in caricamento