rotate-mobile
Politica

Lavoro in Fvg: 600 Posti per Giovani in Pubblica Utilita'

Sono in arrivo 600 posti per lavori di pubblica utilita' destinati ai giovani della regione. A garantirli, grazie a 12,1 milioni di euro messi a disposizione con il contributo del Fondo Sociale Europeo, e' un regolamento che sara' portato domani...

Sono in arrivo 600 posti per lavori di pubblica utilita' destinati ai giovani della regione.
A garantirli, grazie a 12,1 milioni di euro messi a disposizione con il contributo del Fondo Sociale Europeo, e' un regolamento che sara' portato domani all'attenzione della Giunta regionale dopo il via libera, in Commissione Lavoro, delle parti sociali.
"Con questo provvedimento - spiega l'assessore regionale al Lavoro Angela Brandi - chi non ha compiuto ancora 36 anni, non ha reddito ed e' iscritto alle liste di disponibilita' attivate presso i centri per l'impiego, sara' inserito in una graduatoria, aperta perche' aggiornata di mese in mese fino al 31 dicembre del prossimo anno, per poter essere impiegato in attivita' di interesse generale per le pubbliche amministrazioni, di durata massima di otto mesi, ma con le caratteristiche di vero e proprio lavoro subordinato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro in Fvg: 600 Posti per Giovani in Pubblica Utilita'

TriestePrima è in caricamento