rotate-mobile
Politica

Lavoro, Selezioni in Provincia per l'Assunzione di due persone

Scadenze il 7 e il 14 marzo La Provincia di Trieste ha avviato due selezioni per l’affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa. Si tratta di due incarichi esterni, legati ad esigenze dell’Area Servizi al Cittadino. La...

Scadenze il 7 e il 14 marzo

La Provincia di Trieste ha avviato due selezioni per l'affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa. Si tratta di due incarichi esterni, legati ad esigenze dell'Area Servizi al Cittadino.

La prima selezione, con scadenza 7 marzo 2014 riguarda le attività di mediazione, sostegno e monitoraggio degli interventi di tirocinio rivolti alle persone disabili iscritte al collocamento obbligatorio, in collaborazione con l'Azienda per i Servizi Sanitari n. 1 "Triestina".

La seconda selezione, che scade invece il 14 marzo, punta a reperire un collaboratore per le attività di informazione, accoglienza, orientamento di giovani disabili in uscita dalla scuola media superiore, studenti universitari e neolaureati, e di organizzazione di laboratori tematici di orientamento al lavoro da realizzarsi presso l'Università degli Studi di Trieste.

Informazioni più dettagliate sui titoli di studio necessarie e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della Provincia di Trieste alla voce Lavoro e orientamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Selezioni in Provincia per l'Assunzione di due persone

TriestePrima è in caricamento