rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

Ancora foschie e nebbie ma anche sprazzi di sole Insistono le Nebbie, che ci saranno anche nei prossimi giorni specie su Bassa Pianura e Costa. Le Nebbie potranno essere presenti anche durante il giorno, tempo migliore su Montagne, e su Alta...

Ancora foschie e nebbie ma anche sprazzi di sole

Insistono le Nebbie, che ci saranno anche nei prossimi giorni specie su Bassa Pianura e Costa. Le Nebbie potranno essere presenti anche durante il giorno, tempo migliore su Montagne, e su Alta Pianura ove ci i cieli saranno sereni. Lunedì e Martedì ancora nebbie su Bassa Pianura e Costa, anche se comunque nel corso della giornata anche su queste zone si potrà vedere il sole, che sarà più presente sulle Montagne, e Alta Pianura ove ci cieli saranno sereni o poco nuvolosi. Possibile peggioramento del tempo, verso giovedì con piogge specie da venerdì. le temperature saranno stazionarie.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 15 AL 19 DICEMBRE 2013:

DOMENICA 15 DICEMBRE:Il tempo sarà bello, specie su Montagne e Alta Pianura, con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare ancora Nebbie su bassa Pianura e Costa, che potranno essere presenti anche durante il giorno comunque anche su queste zone il sole si farà vedere anche se persisteranno le foschie e nebbie. Temperature stazionarie.

LUNEDI' 16 DICEMBRE:Ancora tempo bello, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi Su Montagne e Alta Pianura, ci saranno ancora le Nebbie, su Pianura e sulla Costa.

MARTEDI' 17 DICEMBRE:Tempo buono su Montagne e alta Pianura, con più sole, potranno insistere ancora le Nebbie su Bassa Pianura e Costa, ove comunque il sole si farà vedere durante la giornata.

MERCOLEDI' 18 DICEMBRE:Ancora tempo buono, su Montagne e Alta Pianura, variabile su Bassa Pianura e Costa, ove ci potranno ancora essere delle nebbie. temperature stazionarie.

GIOVEDI' 19 DICEMBRE:Possibile peggioramento, con nuvole in aumento su tutta la regione, e possibili piogge specie nella notte fra giovedì e venerdì.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME A TRIESTE: MINIMA +2°C - MASSIMA: +9°C

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento