rotate-mobile
Politica

Le Previsioni del tempo di Meteoman

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, PREVISIONI PER I GIORNI DAL 5 AL 9 GENNAIO 2014 BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Insiste anche nella giornata di Domani la...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA, PREVISIONI PER I GIORNI DAL 5 AL 9 GENNAIO 2014

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Insiste anche nella giornata di Domani la Perturbazione, che porterà piogge anche abbondanti specie nel mattino di domani, con neve a 1000/1200 metri Sulle Alpi. Su Trieste e su tutta al Costa, si avranno piogge abbondanti nel corso della giornata, soffieranno ancora venti di Scirocco, maltempo con piogge anche intense su Pianura. Migliora dalla sera e dalla notte con cieli variabili su tutta la regione nella giornata di Lunedì, Temperature miti.

DOMENICA 5 GENNAIO 2014:Maltempo su tutta la regione, con piogge abbondanti su Trieste e su tutta la Costa, ove soffieranno ancora venti di Scirocco e i mari saranno mossi, maltempo con piogge intense anche sulla Pianura, e neve sulle Alpi a 1000/1200 metri. le temperature non subiranno variazioni di rilievo, e il clima sarà ancora mite, e umido.

LUNEDI' 6 GENNAIO 2014:Il tempo sarà in miglioramento, anche se i cieli saranno ancora nuvolosi, su Trieste e sulla Costa, e anche sul resto della regione, ma la possibilità di piogge sarà molto bassa. Temperature miti.

MARTEDI' 7 GENNAIO 2014:Ancora cieli nuvolosi, con nebbie specie sulla Pianura, ma potrebbe formarsi qualche banco di nebbia anche su Trieste. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 8 GENNAIO 2014:Pochi cambiamenti, con cieli variabili, e possibili nebbie su Pianure e Costa. temperature stazionarie.

GIOVEDI' 9 GENNAIO 2014:Nebbie su Pianura e Costa, tempo migliora con sole sulle Alpi.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PREVISTE PER OGGI 5 GENNAIO 2014 A TRIESTE

MINIMA: +10°C - MASSIMA: +13°C -

DATI OTTENUTI DALLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE:10:45 DEL 4 GENNAIO 2014

TEMPERATURA:+10.7°C - UMIDITA':96% - VENTO: 2.5 km/h - DIREZIONE:Est Sud Est - RAFFICA: 5.4 km/h - PRESSIONE:1022 mb - PIOGGIA: 5.4 mm PIOGGIA TOTALE:11.6 mm - WIND CHILL:-----°C - DEW POINT: +10°C - LUNA:Crescente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni del tempo di Meteoman

TriestePrima è in caricamento