rotate-mobile
Politica

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

Bel tempo fino a lunedì quando ci saranno dei peggioramenti Prossimi giorni ancora bel tempo su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature estive ma gradevoli. Da lunedì il tempo potrebbe peggiorare con instabilità su...

Bel tempo fino a lunedì quando ci saranno dei peggioramenti

Prossimi giorni ancora bel tempo su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi, con temperature estive ma gradevoli. Da lunedì il tempo potrebbe peggiorare con instabilità su tutta la regione e piogge specie verso il pomeriggio e la sera.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 5 all'9 settembre 2013.

Giovedì 5 settembre : Bel tempo su costa e sulla pianura con cieli sereni o poco nuvolosi, tempo buono anche sulle montagne. Le temperature saranno estive e gradevoli, con clima estivo.

Venerdì 6 settembre: Ancora bel tempo su tutta la regione. Le temperature saranno gradevoli e il clima sarà estivo ma sopportabile.

Sabato 7 settembre: Bel tempo dalla costa fino alle montagne, con qualche nuvola di passaggio, ma senza fenomeni. Clima sarà ancora estivo e gradevole.

Domenica 8 settembre: Ancora bel tempo su costa e pianura, si potranno avere più nuvole sulle montagne. Le temperature saranno ancora gradevoli.

Lunedì 9 settembre: Possibile aumento delle nuvole dapprima sulle montagne, ove ci potranno essere i primi rovesci, che verso il pomeriggio e la sera potranno interessare anche la pianura e la costa. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedì

TriestePrima è in caricamento