rotate-mobile
Politica

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

Ultimi giorni di sole, piogge e temporali previsti per la prossima settimana Oggi e domenica saranno le ultime giornate con sole e temperature estive. Dal lunedì potrebbe arrivare l'Autunno, con piogge, temporali e calo termico.Nel corso della...

Ultimi giorni di sole, piogge e temporali previsti per la prossima settimana

Oggi e domenica saranno le ultime giornate con sole e temperature estive. Dal lunedì potrebbe arrivare l'Autunno, con piogge, temporali e calo termico.Nel corso della settimana comunque si potranno avere delle tregue dalle piogge.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 7 al 11 settembre 2013.

Sabato 7 settembre : Ancora una bella giornata di sole dalla specie sulla costa e sulla pianura, con temperature ancora estive. Sulle montagne potranno esserci delle nuvole che daranno luogo a della variabilità, ma ancora con basso rischio di piogge.

Domenica 8 settembre: Saranno probabilmente le ultime ore di sole e di caldo: la giornata passerà ancora con sole e poche nuvole su costa e pianura, mentre sulle montagne potranno già arrivare le prime nuvole e anche i primi fenomeni.

Lunedì 9 settembre: Si potrebbe avere il primo assaggio autunnale in questa giornata con precipitazioni e temporali su tutta la regione, specie dal pomeriggio, con un primo calo termico, graduale su tutto il territorio regionale.

Martedì 10 settembre: Sarà una giornata molto instabile con piogge che potranno alternarsi con delle schiarite. Le temperature saranno in calo su tutta la regione.

Mercoledì 11 settembre: Maltempo con temporali e piogge su tutta la regione, le temperature saranno in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledì

TriestePrima è in caricamento