Domenica, 17 Ottobre 2021
Politica

Lega Nord Trieste; Roberti nuovo Vicesegretario e Slokar Coordinatore Rapporto con gli Enti

Il segretario provinciale della Lega Nord Massimiliano Fedriga ha nominato Pierpaolo Roberti vicesegretario provinciale con delega al coordinamento degli eletti negli enti locali. Al contempo ha dato mandato a Danilo Slokar di coordinare i...

Il segretario provinciale della Lega Nord Massimiliano Fedriga ha nominato Pierpaolo Roberti vicesegretario provinciale con delega al coordinamento degli eletti negli enti locali. Al contempo ha dato mandato a Danilo Slokar di coordinare i rapporti con gli enti di secondo grado regionali, provinciali e comunali.

Il Consiglio direttivo della Lega Nord Trieste ha preso atto della nuova organizzazione interna stabilita da Fedriga, condividendo unanimemente la decisione.

«Riorganizzare il partito su scala locale dopo l'aumento esponenziale degli iscritti rappresenta una necessità per ottimizzare le attività del movimento -spiega Fedriga-. Per questo, ho deciso di delegare alcune funzioni di coordinamento territoriale.

Roberti è un giovane che ha maturato esperienza all'interno del movimento e che svolgerà con successo l'importante incarico di vicesegretario. Slokar rappresenta un elemento di sicuro affidamento, che sono certo saprà portare avanti con serietà e competenza il lavoro avviato in questi anni.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord Trieste; Roberti nuovo Vicesegretario e Slokar Coordinatore Rapporto con gli Enti

TriestePrima è in caricamento