rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

«Ennesimo Fatto Criminoso in Zona Barriera/Garibaldi: Donna Ferita. Disarmante Silenzio del Sindaco e dell'Assessore Martini»

A dirlo il consigliere Roberto Dubs, V Circoscrizione SanGiacomo-BarrieraVecchia, del Pdl «È da tempo ormai che cerco di sensibilizzare l'amministrazione comunale chiedendo un potenziamento dei controlli nella zona Largo Barriera e Piazza...

A dirlo il consigliere Roberto Dubs, V Circoscrizione SanGiacomo-BarrieraVecchia, del Pdl

«È da tempo ormai che cerco di sensibilizzare l'amministrazione comunale chiedendo un potenziamento dei controlli nella zona Largo Barriera e Piazza Garibaldi ed un estensione alle ore serali del servizio di pattuglia dei poliziotti di quartiere senza ottenere riscontri. L'escalation di odiosi episodi di criminalità culminata con l'aggressione e ferimento di una barista in piazza Garibaldi non sembra sfiorare minimamente la sensibilità del Sindaco ed dell'Assessore competente: un imbarazzante e disarmante silenzio che preoccupa i cittadini che si sentono abbandonati a se stessi.

Auspico un immediato cambio di passo e chiedo che il Primo Cittadino e l'Assessore Martini si confrontino con gli esponenti delle Forze dell'Ordine per chiedere concrete azioni preventive in quella zona che ormai è diventata il FarWest di Trieste».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ennesimo Fatto Criminoso in Zona Barriera/Garibaldi: Donna Ferita. Disarmante Silenzio del Sindaco e dell'Assessore Martini»

TriestePrima è in caricamento