menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lettera dal Coordinamento Regionale e Provinciale del Pdl a Berlusconi: il Testo

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pdl e pubblichiamo:COORDINAMENTO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA IL POPOLO DELLA LIBERTA’ Testo della lettera approvata all’unanimità che è stata inviata al presidente Berlusconi e al segretario Alfano al termine...

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pdl e pubblichiamo:
COORDINAMENTO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA IL POPOLO DELLA LIBERTA'
Testo della lettera approvata all'unanimità che è stata inviata al presidente Berlusconi e al segretario Alfano al termine in tarda serata della riunione che si è svolta ieri (14 novembre) nella sede del Pdl di Udine tra i coordinatori regionali ed i coordinatori provinciali e comunali del FVG.
Udine, 14 Novembre 2011
Presidente Berlusconi
e p.c On. Angelino Alfano
Carissimo Presidente, quest'oggi a Udine abbiamo riunito i coordinatori Comunali e Provinciali dell'intera Regione Friuli Venezia Giulia. Sala gremitissima e tanta voglia di far sentire la voce di ogni nostra realtà locale.
C'è rabbia ma non rassegnazione, desiderio che il Partito faccia chiarezza fino in fondo con chi ha tradito e trama contro il PdL; ma tanta, tanta gratitudine e stima nei Tuoi confronti e condivisione nella posizione a fronte della crisi in atto, assunta dal PdL nazionale.
Le vergognose manifestazioni di sabato scorso e la tua pronta reazione con il messaggio televisivo molto, molto apprezzato hanno riscaldato i cuori di tutti noi e ci hanno rimotivato più che mai a combattere al tuo fianco e a quello di Angelino Alfano.
Ci è stato fatto presente che molti cittadini si sono fatti avanti nella giornata di ieri per chiedere di iscriversi al partito!
L'auspicio della nostra base è quello di promuovere una grande assemblea nazionale che renda forte e evidente la nostra consistenza popolare.
Con molto affetto, stima e gratitudine,
Isidoro Gottardo
Sergio Dressi
P.S. La presente lettera è stata approvata all' unanimità dall'assemblea dei Coordinatori Comunali e Provinciali.




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento