rotate-mobile
Politica Barcola - Gretta

Giorgi (PdL) indignato, addio al piccolo campo di basket di Scorcola

Lorenzo Giorgi,capogruppo di PdL/Forza Italia in Consiglio comunale contro la decisione presa dal Comune di vendere un piccolo terreno pubblico del rione di Scorcola per speculazioni edilizie. L'area attualmente ospita un piccolo campo di basket utilizzato dai ragazzi del quartiere per giocare e trascorrere del tempo all'aria aperta. Giorgi: «Vergognatevi»

«Nel rione di Scorcola c'è un piccolo terreno, un campo di basket usato per decenni da tutti i ragazzi della zona. Il Comune e questa maggioranza ha deciso di alienarlo, quindi venderlo e farci una speculazione edilizia». Queste le parole di Lorenzo Giorgi, capogruppo del PdL, in un video da lui stesso pubblicato su Facebook attraverso il quale esprime tutto il suo disapputo e la sua rabbia per la decisione presa nel corso della votazione del nuovo Piano Regolatore.

Una piccola area, un piccolo campo usato da decenni da tutti i ragazzi della zona per giocare qualche partita e trascorrere del tempo all'aria aperta vista la mancanza nella zona di ricreatori o altri luoghi di aggregazione. «Trasformarlo in una zona edificabile per fare cassa. PD e Centro Sinistra hanno barattato quel campo di basket per una speculazione edilizia, vergognatevi» conclude Giorgi, indignato per la decisione della maggioranza.

Il video al seguente link: https://on.fb.me/1YcOFYx 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgi (PdL) indignato, addio al piccolo campo di basket di Scorcola

TriestePrima è in caricamento