rotate-mobile
Politica

Luca Dordolo (ex - Lega Nord in Consiglio Comunale Udine) si Autosospende dalla Lega ma non si Dimette da Consigliere

«Non mi dimetto, così si offre la mia testa alla sinistra». Questa la dichiarazione di Luca Dordolo (ex-capogruppo Lega Nord in consiglio comunale di Udine) dopo la pressante richiesta di Matteo Piasente Segretario Regionale della Lega Nord che...

«Non mi dimetto, così si offre la mia testa alla sinistra».
Questa la dichiarazione di Luca Dordolo (ex-capogruppo Lega Nord in consiglio comunale di Udine) dopo la pressante richiesta di Matteo Piasente Segretario Regionale della Lega Nord che conferma " se Dordolo non si dimette entro oggi sarà cacciato".
Ma l'autosospensione dal partito gli consente di non obbedire al segretario regionale, di rimanere in consiglio comunale e spostarsi nel Gruppo Misto (come l'ex-leghista Ballaman in consiglio regionale).

Dordolo intanto ha cancellato i post da Facebook.
Sia quelli relativi alla donna indiana che quelli sui triestini; a questo proposito anche sul nostro sito ha commentato: "Si tratta di un post goliardico tipo catena di Sant'Antonio trovato su un gruppo fb dedicato all'Udinese. Non è opera del sottoscritto nè tanto meno a me attribuibile. Distinti saluti" .
La cancellazione dei post, riferisce Dordolo è dovuta anche al fatto che: «ho ricevuto anche qualche minaccia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Dordolo (ex - Lega Nord in Consiglio Comunale Udine) si Autosospende dalla Lega ma non si Dimette da Consigliere

TriestePrima è in caricamento