rotate-mobile
Politica

M5s con il Lutto al Braccio: «Morta la Democrazia in Parlamento»

Oggi tutti e cinque i consiglieri pentastellati portavano una fascia nera al braccio I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle oggi si sono presentati in Aula con il lutto al braccio. «Siamo in lutto. Ieri è morta la democrazia in...

Oggi tutti e cinque i consiglieri pentastellati portavano una fascia nera al braccio

I consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle oggi si sono presentati in Aula con il lutto al braccio. «Siamo in lutto. Ieri è morta la democrazia in Parlamento, ma è solo l'ultima goccia che fa traboccare un vaso già troppo pieno. Sta morendo l'Italia, stanno morendo gli italiani, stanno morendo le imprese italiane», hanno scritto sul sito e sulla pagina Facebook del gruppo Elena Bianchi, Eleonora Frattolin, Ilaria Dal Zovo, Cristian Sergo e Andrea Ussai (nella foto allegata).

«Non possiamo stare qui a parlare di superamento delle province facendo finta che non ci siano cose più urgenti da discutere e ignorando quello che sta accadendo a livello nazionale. Non faremo gesti eclatanti o interventi teatrali, ma dobbiamo esprimere il nostro stato emotivo, che non può che essere questo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s con il Lutto al Braccio: «Morta la Democrazia in Parlamento»

TriestePrima è in caricamento