rotate-mobile
Politica

Maltempo in Arrivo con Piogge e Freddo - Previsioni di Meteoman Pocecco

Da lunedì è previsto un nuovo peggioramento Continua la variabilità su tutta la regione, domani avremo cieli variabili dalla costa fino alle montagne ma con basso rischio di piogge. Da domenica si avrà un probabile nuovo peggioramento per...

Da lunedì è previsto un nuovo peggioramento

Continua la variabilità su tutta la regione, domani avremo cieli variabili dalla costa fino alle montagne ma con basso rischio di piogge. Da domenica si avrà un probabile nuovo peggioramento per l'arrivo di una perturbazione, che potrà portare nuove piogge dalla costa fino alle montagne con calo termico ulteriore. nella prossima settimana condizioni instabili con piogge alternate a delle schiarite, e con temperature in ulteriore calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 13 al 17 settembre 2013.

Sabato 14 settembre : Cieli variabili dalla costa fino alle montagne, con annuvolamenti, ma anche schiarite specie sulla costa ove si potrà vedere un po' di sole. Temperature stazionarie: fresco alla sera e al mattino.

Domenica 15 settembre: Probabile peggioramento del tempo su tutta la regione con un ulteriore calo termico.

Lunedì 16 settembre: Instabilità su tutta la nostra regione, con schiarite alternate a piogge. Farà fresco.

Martedì 17 settembre: Possibile peggioramento ulteriore del tempo con piogge e temporali, dalla costa fino alle montagne. Ulteriore calo termico sulla costa dove potrebbe soffiare la Bora.

Mercoledì 18 settembre: Instabilità si potranno avere ancora delle piogge su tutto il territorio regionale. Farà molto fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Arrivo con Piogge e Freddo - Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento