rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Marco Toncelli (pd) nuovo Presidente della Iii Commissione Comunale

Marco Toncelli è stato eletto oggi Presidente della III Commissione Consiliare Permanente del Comune di Trieste. Toncelli subentra a Gianfranco Trebbi (Lista Dipiazza) che ha guidato la commissione, che si occupa di problematiche economiche e di...

Marco Toncelli è stato eletto oggi Presidente della III Commissione Consiliare Permanente del Comune di Trieste. Toncelli subentra a Gianfranco Trebbi (Lista Dipiazza) che ha guidato la commissione, che si occupa di problematiche economiche e di partecipate, negli ultimi cinque anni. A sorpresa a sostegno dell'esponente della maggioranza è arrivato anche il voto di sostegno di Maurizio Bucci (PdL)

L'esponente del PD ha dichiarato di "credere molto nel lavoro di questa Commissione, ed in quello di tutti i componenti che ne fanno parte indistintamente tra maggioranza ed opposizione, perchè le materie di competenza, in particolare tutto quello che riguarda lo sviluppo economico, dal commercio al turismo senza dimenticare l'industria, che deve essere assolutamente rilanciata nella nostra città, sono fondamentali per dare un futuro a Trieste"

"Ho apprezzato molto - continua Toncelli - il voto del consigliere Bucci perchè al di là delle parole di stima è un importante segnale politica all'insegna della fattiva partecipazione di tutti alla costruzione del bene comune".

"Fin da subito - chiude il neo Presidente - oltre agli Assessori di riferimento (Pellaschiar e Omero) mi impegnerò nel coinvolgere tutte le categorie interessate così come la mia disponibilità sarà sempre incondizionata e senza limiti temporali per tutti".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Toncelli (pd) nuovo Presidente della Iii Commissione Comunale

TriestePrima è in caricamento