menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea nazionale FdI: eletti i rappresentanti triestini Matteoni e Giacomelli

«Rappresentare Trieste e i suoi iscritti è un onore e porteremo avanti le istanze della nostra realtà locale in sede nazionale»

«Sono ben due i rappresentanti triestini all’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia eletta al congresso nazionale del partito svoltosi lo scorso fine settimana che conta 450 rappresentanti di tutta Italia: Claudio Giacomelli e Nicole Matteoni».

L’assemblea nazionale del partito è l’organo statuario che deve eleggere la direzione nazionale e votare le modifiche statutarie dell’associazione politica.

«Rappresentare Trieste e i suoi iscritti è un onore e porteremo avanti le istanze della nostra realtà locale in sede nazionale. Un partito per essere davvero rappresentativo deve garantire la parteciparazione di una base ampia di persone di tutte le zone d’Italia e Fratelli d’Italia lo sta facendo». Dichiarano Giacomelli e Matteoni «nonostante l’assemblea sia composta da tantissimi rappresentanti e può sembrare un organo di secondo piano, sarà proprio lì, attraverso mozioni e votazioni, che porteremo Trieste a Roma. Ringraziamo il circolo di Trieste per averci dato questa importante opportunità di rappresentarli».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento