menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Menia (Fli), Importante Attenzione sull'Ambiente per Trieste

"L'attenzione che il Ministro Clini riserva ai problemi ambientali e alle opportunità di sviluppo della città di Trieste è un segnale importante per tutto il Nord-Est". Lo dichiara in una nota Roberto Menia, coordinatore nazionale di Fli. "Il...

"L'attenzione che il Ministro Clini riserva ai problemi ambientali e alle opportunità di sviluppo della città di Trieste è un segnale importante per tutto il Nord-Est". Lo dichiara in una nota Roberto Menia, coordinatore nazionale di Fli.

"Il protocollo per la riqualificazione delle aree portuali, l'impegno per la Ferriera e il monitoraggio sul rispetto degli accordi italo-sloveni in materia di sicurezza nucleare - aggiunge Menia - sono fatti che rinnovano e rafforzano il rapporto tra il Ministero dell'Ambiente e Trieste".

"Tra gli obiettivi vi è, senza dubbio, anche la risoluzione dell'ormai antica questione del sito d'interesse nazionale, a proposito della quale confido nella dichiarata volontà del Ministro di snellire e innovare con ragionevolezza una normativa complessa e importante per la tutela dell'Ambiente e della salute pubblica", conclude il coordinatore nazionale di Fli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento