rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Menia (Fli) sulla Lega: "Imbarazzante Antinazionalismo, Serve Coesione"

Riceviamo dall'Onorevole Roberto Menia e pubblichiamo:"Di fronte alla caduta del governo Berlusconi, del quale noi abbiamo sempre denunciato l'umiliante genuflessione  alla Lega, ecco liberarsi nuovamente - e in tutta la loro brutalità - gli...

Riceviamo dall'Onorevole Roberto Menia e pubblichiamo:
"Di fronte alla caduta del governo Berlusconi, del quale noi abbiamo sempre denunciato l'umiliante genuflessione alla Lega, ecco liberarsi nuovamente - e in tutta la loro brutalità - gli istinti antinazionali degli uomini del Senatùr".
Lo dichiara in una nota Roberto Menia, coordinatore nazionale di Futuro e Libertà.
"E così, dopo aver scelto il divorzio dal Pdl e il non appoggio all'urgente Governo Monti, - prosegue Menia - i leghisti decidono di inasprire il clima di guerra politica, deliberando l'imminente riapertura del Parlamento della Padania e lasciando cadere nel baratro i continui e disperati appelli del Presidente Napolitano alla coesione nazionale.

E' persino imbarazzante commentare; certamente non è questo lo spirito adatto per consentire all'Italia di ritrovare la stabilità politica che possa garantirle una rapida uscita dalla crisi economica", conclude il coordinatore di Fli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menia (Fli) sulla Lega: "Imbarazzante Antinazionalismo, Serve Coesione"

TriestePrima è in caricamento