rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Menis (5 Stelle): Notte dei Saldi, 50 Mila Euro Inopportuni !

Paolo Menis, consigliere comunale della Lista 5 Stelle, "denuncia" una nuova spesa inopportuna della nuova Giuta di Centro inistra. "Dopo il contratto di lusso riservato alla dottoressa Taucer - dice Menis - Cosolini continua a dispensare danaro...

Paolo Menis, consigliere comunale della Lista 5 Stelle, "denuncia" una nuova spesa inopportuna della nuova Giuta di Centro inistra.

"Dopo il contratto di lusso riservato alla dottoressa Taucer - dice Menis - Cosolini continua a dispensare danaro pubblico in modo inappropriato. Sembrano, infatti, alquanto eccessivi i 50.000 euro (iva esclusa) stanziati dalla giunta Cosolini per l'organizzazione e la promozione della "Notte dei saldi", un evento che si esaurisce nell'arco di poche ore e che di certo non risolve i problemi del commercio locale, nè assicura una visibilità alla città"

"La delibera - conclude Menis - che stanzia 20 mila euro a favore dell'associazione commercianti al dettaglio e altri 20 mila a favore di Promotrieste, rimanda l'assunzione effettiva della spesa ad una futura determina dirigenziale. Ci auguriamo che a consuntivo tale importo venga drasticamente ridotto."


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menis (5 Stelle): Notte dei Saldi, 50 Mila Euro Inopportuni !

TriestePrima è in caricamento