menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Menis (5 Stelle): " ma perche' Andolina ha Fatto Marcia indietro ?"

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Paolo Menis, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale Durante il consiglio comunale di ieri, lunedì 3 ottobre, si sarebbe dovuto discutere anche della mozione sulla TAV...

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa di Paolo Menis, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale

Durante il consiglio comunale di ieri, lunedì 3 ottobre, si sarebbe dovuto discutere anche della mozione sulla TAV presentata a luglio da Andolina. Una mozione sulla quale il movimento 5 stelle aveva presentato un emendamento.

Ci ha lasciato molto sorpresi la retromarcia del consigliere della Federazione della sinistra: al momento della discussione egli ha infatti ritirato la mozione, piegandosi ovviamente alle pressioni ricevute dal sindaco e dagli altri partiti della maggioranza, favorevoli alla realizzazione di un progetto (la TAV) che avrà conseguenze devastanti per il nostro territorio e per le finanze del nostro paese.

Si vede che per i partiti della sinistra è più importante il quieto vivere della maggioranza nel comune di Trieste che il bene comune.

A rivedere le dichiarazioni di Andolina rilasciate al Piccolo il 9 agosto vien ora da sorridere, se non fosse che si tratta di un tema serio ed importante per la nostra città.
E' chiaro che riproporremo l'argomento con una nostra mozione che sicuramente non verrà ritirata all'ultimo minuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento