rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Meteo in Peggioramento - le Previsioni del tempo

Previsto forte maltempo per il weekend. Temperature stazionarie Nebbie su pianura e costa specie fra la notte di ieri e questa mattina, poi i cieli saranno variabili fino a sera quando potranno essere coperti su tutta la regione, con possibili...

Previsto forte maltempo per il weekend. Temperature stazionarie

Nebbie su pianura e costa specie fra la notte di ieri e questa mattina, poi i cieli saranno variabili fino a sera quando potranno essere coperti su tutta la regione, con possibili deboli piogge, che lasceranno posto a cieli parzialmente nuvolosi già da mercoledì mattino. Per i giorni seguenti avremo ancora tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi. Da Sabato aumento delle nuvole con prime deboli piogge: per domenica previsto forte maltempo con temporali anche di forte intensità.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 11 marzo al 15 marzo 2014.

Martedì 18 marzo: Al mattino si potranno avere nebbie su costa e pianura, in giornata i cieli saranno variabili ma si potrà comunque avere qualche spazio soleggiato sulla costa e su tutta la regione. Verso sera cieli coperti e nella notte si potrebbe avere qualche debole pioggia. Temperature stazionarie.

Mercoledì 12 marzo: Già dal mattino avremo un miglioramento delle condizioni meteo: avremo cieli poco o parzialmente nuvolosi, con molti spazi soleggiati e temperature ancora gradevoli.

Giovedì 13 marzo: Cieli variabili con spazi soleggiati su tutta la regione. Temperature invariate.

Venerdì 14 marzo: Possibile primo aumento della nuvolosità, ma ancora con spazi soleggiati, e senza pericolo di piogge.

Sabato 15 marzo: Peggioramento delle condizioni meteo, in arrivo una vasta perturbazione. Temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in Peggioramento - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento