Venerdì, 17 Settembre 2021
Politica

Meteoman; Dopo la Tregua Torna la Pioggia... Abbondante

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 16 AL 20 FEBBRAIO 2014: BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Con domani avremo un nuovo peggioramento, complice una...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 16 AL 20 FEBBRAIO 2014:

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Con domani avremo un nuovo peggioramento, complice una perturbazione che porterà tante piogge su tutta la regione. Domani su Costa avremo cieli nuvolosi con piogge moderate, mentre su Pianura e sul resto della regione avremo piogge abbondanti Intense.

Al mattino e al pomeriggio quota neve a 1600/1800 metri, in calo verso sera quando avremo un'intensificarsi delle piogge, che saranno abbondanti su tutta la regione, e anche sulla Costa, ove soffieranno venti da Sud. Verso sera quando avremo il peggioramento ulteriore delle condizioni meteo si potrà verificare anche qualche temporale, più probabile lunedì quando avremo piogge intense su Costa e su tutte le zone Est del Friuli Venezia Giulia, piogge abbondanti sull'Ovest della regione, con quota neve a 600 metri.

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014:

Sulla Costa, avremo cieli nuvolosi con piogge moderate in intensificazione verso sera. Sul resto della regione, pioverà abbondantemente già in giornata, specie su Pianura e sulle Pre-Alpi ove su quest'ultime si prevedono piogge intense. Verso sera peggioramento ulteriore delle condizioni meteo, dalla Costa fino alle Montagne avremo forte Maltempo con piogge abbondanti e anche temporali. In giornata la quota neve si attesterà a 1600/1800 metri, in calo verso la notte. Venti da Sud sulla Costa, Temperature stazionarie ma clima sempre mite.

LUNEDI' 17 FEBBRAIO 2014:Maltempo con piogge intense su Costa,e su tutte le zone a Est della regione, si potranno avere anche dei temporali. Piogge abbondanti sulle zone ovest della regione, con la possibilità di temporali. Verso il pomeriggio e la sera il tempo sarà in miglioramento graduale su tutta la regione.

MARTEDI' 18 FEBBRAIO 2014:Si potranno avere schiarite con pausa dal maltempo, su tutta la regione. Già dalla sera aumento delle nuvole in vista di un nuovo peggioramento dovuto all'arrivo di una nuova perturbazione.

MERCOLEDI' 19 FEBBRAIO 2014:Piogge su Costa e Pianura complice una nuova perturbazione, che porterà nuovo maltempo su tutta la regione.

GIOVEDI' 20 FEBBRAIO 2014: Ancora piogge specie al mattino, mentre dal pomeriggio si potrebbe avere una tregua dal maltempo. Per poi aver un nuovo peggioramento da venerdì.

SEGNALAZIONI METEO FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani piogge abbondanti su Pianura e sulle Pre-Alpi. Dalla sera intensificazione delle piogge con precipitazioni abbondanti su tutta la regione anche a carattere temporalesco. Lunedì forte maltempo con piogge intense e temporali su Est Friuli Venezia Giulia, e piogge abbondanti su Ovest della regione.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME DOMANI 16 FEBBRAIO 2014 A TRIESTE MINIMA: +8°C - MASSIMA:+15°C

CONCLUDENDO ESPONGO I DATI OTTENUTI DALLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE 16:30 DEL 15 FEBBRAIO 2014

TEMPERATURA:+12.3ºC UMIDITA':48% VENTO: 4.7 km/h DIREZIONE: Est Sud Est RAFFICA: 6.5 km/h PRESSIONE:1018 mb/hpa PIOGGIA: 0.0 mm PIOGGIA TOTALE: 68.9 mm WIND CHILL:----°C DEW POINT: +2°C LUNA: Piena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteoman; Dopo la Tregua Torna la Pioggia... Abbondante

TriestePrima è in caricamento