rotate-mobile
Politica

Migliora il tempo per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da lunedì però è previsto un nuovo peggioramento Domani e sabato tempo più stabile specie su costa e pianura, con variabilità, ma anche spazi soleggiati, con temperature in lieve aumento. Da domenica nuovo peggioramento del tempo con piogge su...

Da lunedì però è previsto un nuovo peggioramento

Domani e sabato tempo più stabile specie su costa e pianura, con variabilità, ma anche spazi soleggiati, con temperature in lieve aumento. Da domenica nuovo peggioramento del tempo con piogge su tutta la regione, e le temperature potranno vedere un nuovo calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 13 al 17 settembre 2013.

Venerdì 13 settembre : Tempo migliore anche se persiste la variabilità, per passaggi di nuvole, ma si avranno anche spazi soleggiati specie su costa e pianura; più nuvole e possibili temporali sulle montagne. Temperature massime in lieve aumento.

Sabato 14 settembre: Ancora tempo stabile su costa e pianura con più sole anche se ci saranno comunque nuvole di passaggio, specie sulle montagne.

Domenica 15 settembre: Nuovo peggioramento del tempo, con piogge su tutta la regione, e si potrà avere anche un nuovo calo termico.

Lunedì 16 settembre: Variabilità su tutta la regione, con probabili piogge alternate a schiarite.

Martedì 17 settembre: Ancora variabilità con piogge e probabili temporali dalla costa fino alle montagne. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliora il tempo per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento