rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Modica (Fdi) : "Mancanza di barelle al pronto soccorso a Cattinara. Ennesimo disagio per i cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

"Sono le 18:30 circa ( 9 maggio 2016, ndr) quando all' interno del pronto soccorso dell' Ospedale di Cattinara, per l' ennesima volta vengono a mancare le barelle. Anche in questo caso sembra che alcune ambulanze abbiano atteso qualche decina di minuti prima di potersi liberare. Sono gli stessi cittadini a contattarmi ed a informarmi" così Modica Matteo, candidato per Fratelli D'Italia- AN alle elezioni comunali.
"Eravamo, fortunatamente per noi, abituati a leggere di episodi analoghi solo nelle cronache di altre città. Io" continua Modica "vorrei che la sanità triestina tornasse a funzionare. Scherzare e sperimentare sulla pelle della gente riforme scelerate sulla sanità è intollerabile. La Regione e la giunta di sinistra che ha partorito queste riforme non tutelano il malato e i cittadini e per questo devono essere fermate. Sulla salute non si scherza".

" I consiglieri regionali della maggioranza di sinistra, dovrebbero fare le barricate in regione per ottenere un sistema sanitario più efficiente per i propri concittadini. Stiamo assistendo purtroppo al nulla, alla decadenza della nostra sanità. Ed a rimetterci saranno sempre e solo i più deboli. Oltre che i lavoratori." conclude Matteo Modica.

Vi invito a segnalarmi, tramite la mia pagina facebook, eventuali nuovi episodi di malasanità in modo tale da lottare assieme per avere giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modica (Fdi) : "Mancanza di barelle al pronto soccorso a Cattinara. Ennesimo disagio per i cittadini"

TriestePrima è in caricamento