rotate-mobile
Politica

Movimento Trieste Libera, i prossimi appuntamenti dal 30 dicembre al 4 gennaio

Festa di Capodanno a 25€.Iniziata la raccolta di adesioni per seconda causa collettiva internazionale per il risarcimento del servizio militare (costo: 50 Euro).Aperte inoltre prenotazioni per presentare nuova eccezione sul difetto di giurisdizione (costo: 10 Euro)

Durante la settimana di Capodanno la sede del Movimento Trieste Libera rimane chiusa il 1 gennaio e poi riprende l’attività d’informazione e difesa dei diritti dei cittadini del Territorio Libero di Trieste nei consueti orari (ore 9.30-12 e 16-19, al sabato solo pomeriggio) ed ai gazebo informativi.

Cogliamo l’occasione per informare i nostri soci e simpatizzanti che ha avuto inizio la raccolta di adesioni per la seconda causa collettiva internazionale per il risarcimento del servizio militare (costo: 50 Euro) e che sono aperte le prenotazioni per presentare la nuova eccezione sul difetto di giurisdizione (costo: 10 Euro).

Annunciamo inoltre che l’attesa ristampa di “Tracce di Legalità”, il famoso libro-inchiesta di Roberto Giurastante, è di nuovo disponibile in sede: consigliamo a tutti di procurarsene una copia in quanto si tratta dell’unico libro che ricostruisce e denuncia la storia del disastro ambientale di Trieste, frutto di intrecci tra politica, imprenditoria e criminalità organizzata.

Segnaliamo poi l’interessante analisi in italiano e inglese intitolata “Come e perché le operazioni dei servizi italiani contro il Free Territory & Free Port of Trieste minacciano interessi ed equilibri internazionali – How and why the operations of italian secret services against the Free Territory & Free Port of Trieste threaten international interests and stability“, pubblicata da “La Voce di Trieste” sul suo sito internet: LINK

Avviso importante a tutti i soci:

Ricordiamo ai nostri iscritti che la tessera del Movimento Trieste Libera ha durata annuale a partire dalla data di emissione: non dimenticate di controllare la data di scadenza della vostra tessera per di passare in sede per rinnovarla al costo invariato di 20 Euro.

Chi non fosse ancora iscritto e desiderasse iniziare il 2015 diventando socio del Movimento Trieste Libera trova tutte le informazioni ed i moduli da scaricare a questo LINK.

Per un Movimento come il nostro, che si autofinanzia e viene gestito gratuitamente da volontari, il tesseramento rappresenta una preziosa risorsa di autofinanziamento e di supporto: grazie!

Gazebo informativi ed iniziative sociali:

Mercoledì 31: il circolo sociale organizza una festa di Capodanno per tutti i soci e per i simpatizzanti da loro invitati.  Il buffet costerà 25 Euro a persona, include bevande dolce e caffè. Per informazioni o prenotazioni, contattare la nostra segreteria: 040-064160

Venerdì 2:  gazebo informativo dalle ore 10 alle 14, Via delle Torri.

Sabato 3:  gazebo informativo dalle ore 10 alle 14, Largo Barriera Vecchia.

Domenica 4:  gazebo informativo dalle ore 10 alle 14, Piazza della Borsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Trieste Libera, i prossimi appuntamenti dal 30 dicembre al 4 gennaio

TriestePrima è in caricamento