rotate-mobile
Politica

Muggia, Ferluga (Ln): «Intitolare una via alle vittime del terrorismo islamista per onorarle»

Il consigliere comunale di Muggia della Lega Nord Giulio Ferluga ha depositato una mozione che impegna il sindaco e la giunta a intitolare una via di Muggia alle vittime del terrorismo islamista

Depositata mozione che impegna il sindaco e la giunta a intitolare una via di Muggia alle vittime del terrorismo islamista. A parlare è il consigliere comunale di Muggia della Lega Nord Giulio Ferluga che aggiunge: «L’intitolazione di una via alle vittime del terrorismo islamista non fermerà di certo i tagliagole ma rappresenta comunque un gesto volto a onorare le vittime innocenti dei terroristi islamici e a rendere più consapevoli i cittadini della minaccia presente».

Purtroppo sentiamo parlare assai spesso di nuove vittime del fondamentalismo islamico e questi morti vanno ricordati nella stessa maniera di quelli delle ideologie totalitarie come il Comunismo e il Nazismo che hanno insanguinato il Novecento.

«La mozione in questione –prosegue Giulio Ferluga- è stata elaborata a livello federale dai Giovani Padani, il ramo giovanile della Lega Nord, e pertanto verrà presentato in ogni istituzione elettiva in cui siede un Giovane Padano e non sarà di certo l’ultima iniziativa di questo genere».

«Le persone uccise per mano islamista -conclude Ferluga- sono state considerate troppo spesso vittime di serie B e questa mozione intende, seppur in piccolissima parte, rendere loro giustizia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, Ferluga (Ln): «Intitolare una via alle vittime del terrorismo islamista per onorarle»

TriestePrima è in caricamento