rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Muggia

Muggia, Forza Nuova: «Volantinaggio contro l'apertura di un centro di accoglienza per immigrati»

Lo rileva in una nota Forza Nuova Trieste: «Mentre le forze politiche "di partito" si concedono il lusso delle vacanze, Forza Nuova è nelle strade, nelle piazze, vicino alla popolazione muggesana preoccupata per il futuro della sua città»

«Ieri mattina, Forza Nuova è tornata a Muggia, a volantinare contro l'apertura di un “centro di accoglienza” per immigrati. Mentre le forze politiche “di partito” si concedono il lusso delle vacanze, Forza Nuova è nelle strade, nelle piazze, vicino alla popolazione muggesana preoccupata per il futuro della sua città». Lo rileva in una nota Forza Nuova Trieste.

«Caldo e sudore - continua la nota -  ben valgono l'affetto dimostratoci dai cittadini, sempre più uniti in quella che ribadiamo essere una “battaglia di dovere”. Noi non li lasceremo soli, in balia di una politica sconsiderata portatrice di interressi incompatibili con il bene comune. Nei giorni scorsi si sono fatte nuove e confuse ipotesi riguardo la collocazione del “centro”. Ebbene, ovunque vorranno realizzarlo, Forza Nuova ci sarà, a protestare e ad impedirne l'istituzione. Siamo già pronti a manifestare a Sgonico, a Duino, a Rabuiese, ed in qualsiasi altra località possa essere destinata ad ospitare queste nocive e parassitarie strutture».

«Oggi stesso (ieri ndr.)- conclude  79 immigrati (tutti maschi) sono stati fermati a Duino, e questo continuo flusso non accenna a fermarsi. Più di 100.000 sono i profughi (o presunti tali) accampati al confine serbo, che attendono per entrare in Europa. Quanti sono gli stranieri che ogni giorno, incontrollati, si riversano nel nostro territorio? Questa interessata “politica dell'accoglienza” è giunta alla saturazione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggia, Forza Nuova: «Volantinaggio contro l'apertura di un centro di accoglienza per immigrati»

TriestePrima è in caricamento