rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Muggia

"Muggia: quali prospettive?, ne parla giovedì pomeriggio il centro-destra rivierasco

Lo rilevano in una nota Giulio Ferluga - coordinatore dei Giovani Padani di Trieste, Piero Geremia - coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. e Nicole Matteoni, coordinatrice nazionale di Gioventù Nazionale

«Giovedì 17 dicembre si terrà - con inizio alle 18 presso la sala comunale "Millo" - la conferenza dal titolo "Muggia: quali prospettive?", organizzata dal Movimento Giovani Padani, Forza Italia Giovani e Gioventù Nazionale con i rispettivi rappresentanti Piero Geremia per Forza Italia, Giulio Ferluga per la Lega Nord e Nicole Matteoni per Fratelli d'Italia».

Lo rilevano in una nota Giulio Ferluga - coordinatore dei Giovani Padani di Trieste, Piero Geremia - coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. e Nicole Matteoni, coordinatrice nazionale di Gioventù Nazionale.

«Ambiente, turismo, economia, tasse, pari opportunità, cultura e infrastrutture - spiega la nota: questi i temi, tutti strettamente interconnessi, che verranno trattati dai relatori.  L'obiettivo dei giovani del centrodestra è di avviare una seria discussione sul futuro di Muggia, al fine di uscire dall'immobilismo a cui è stata condannata dalla sinistra, elaborando una serie di proposte per farla ripartire in sintonia con la sua tradizione storico-culturale e nel rispetto degli equilibri sociali e ambientali».

«All'iniziativa - concludono  prenderanno parte Paolo Polidori, capogruppo della Lega Nord in Provincia, Viviana Carboni, consigliere provinciale di Forza Italia, e Daniele Mosetti, consigliere comunale di Fratelli d'Italia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Muggia: quali prospettive?, ne parla giovedì pomeriggio il centro-destra rivierasco

TriestePrima è in caricamento