rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Multe al Mercato Coperto, Giorgi (FI): «A disposizione mio gettone presenza del Consiglio Comunale»

Lo sottolinea il consigliere comunale di Forza Italia Lorenzo Giorgi con un video pubblicato sulla sua pagina facebook: «Metto a disposizione il valore del gettone del Consiglio Comunale di oggi per una raccolta per poter dare una mano a questi commercianti puniti con l’ultima follia di questa amministrazione»

«Come regalo natalizio l’amministrazione comunale ha ben pensato di multare con 1000 euro cadauno i piccoli commercianti che operano all’interno del mercato coperto di via Carducci».

Lo sottolinea il consigliere comunale di Forza Italia Lorenzo Giorgi con un video pubblicato sulla sua pagina facebook.

«Il motivo? Perché – spiega Giorgi la cassetta di pomodoro spuntava fuori dal bancone o perché le mutande non erano messe in un espositore non regolare. Ma stiamo veramente scherzando? Intanto in città siamo sommersi da ambulanti, abusivi, vuccumprà che disturbano i nostri cittadini, e noi andiamo a punire chi, lavorando tante ore al giorno porta a casa in tutta onestà un misero stipendio?»

«Siamo – conclude -  davvero impazziti! Io metto a disposizione il valore del gettone del Consiglio Comunale di oggi per iniziare una raccolta al fine di dare una mano a questi commercianti puniti con l’ultima "follia" di questa amministrazione. Buon Natale!»

1000 € di multa ai commercianti del mercato coperto... Buon Natale davvero! Gli diamo una mano? Io ci sto

Posted by Lorenzo Giorgi on Mercoledì 16 dicembre 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe al Mercato Coperto, Giorgi (FI): «A disposizione mio gettone presenza del Consiglio Comunale»

TriestePrima è in caricamento