rotate-mobile
Politica

Nebbia e Foschie, ma poi Cieli Sereni e Sole - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie L'alta pressione è sempre molto robusta, quindi anche per questa settimana si prevedono cieli sereni o poco nuvolosi, con possibili foschie di notte e al primo mattino specie sulla pianura (foto di repertorio). Le...

Temperature stazionarie

L'alta pressione è sempre molto robusta, quindi anche per questa settimana si prevedono cieli sereni o poco nuvolosi, con possibili foschie di notte e al primo mattino specie sulla pianura (foto di repertorio). Le temperature resteranno ancora invariate: farà più freddo di notte e di primo mattino.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 11 dicembre al 15 dicembre 2013.

Mercoledì 11 dicembre : Sempre tempo soleggiato su tutta la regione. Da segnalare la possibilità di nebbie e di foschie specie in pianura. Temperature invariate. Borino sulla Costa.

Giovedì 12 dicembre: Pochi cambiamenti, sempre cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare le solite foschie e nebbie specie in pianura ma non esclusa qualche foschia anche sulla costa di notte e al primo mattino. Temperature invariate.

Venerdì 13 dicembre: Continua ad insistere l'alta pressione, che garantisce ancora tempo soleggiato dalla costa fino alle montagne. Ancora la possibilità do foschie e di nebbie. Temperature stazionarie.

Sabato 14 dicembre: Sempre tempo soleggiato, su tutta la regione, ma ancora possibilità di foschie e di nebbie.

Domenica 15 dicembre: Probabilmente avremo più nuvole su tutta la regione, ma ancora senza piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbia e Foschie, ma poi Cieli Sereni e Sole - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento