rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nebbie e Foschie fino a lunedì - le Previsioni del Meteo

La prossima settimana potrebbe arrivare la pioggia e un calo delle temperature Fino a lunedì non si avranno cambiamenti delle condizioni meteo, ancora nebbie e foschie su costa e pianura, tempo migliore sulle Alpi dove il sole sarà più presente...

La prossima settimana potrebbe arrivare la pioggia e un calo delle temperature

Fino a lunedì non si avranno cambiamenti delle condizioni meteo, ancora nebbie e foschie su costa e pianura, tempo migliore sulle Alpi dove il sole sarà più presente. Clima molto umido e temperature ancora miti. Da lunedì potrebbe arrivare la pioggia con temperature in lieve calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 10 gennaio al 14 gennaio 2014.

Venerdì 10 gennaio: Su Trieste e sulla costa per tutta la giornata avremo cieli nuvolosi con nebbie e foschie, con possibili pioviggini o piogge deboli. Nebbie e foschie anche sulla pianura, con pioviggini sulle Zone orientali. Tempo migliore in montagna, con più sole e poche nuvole di passaggio. Clima umido e mite.

Sabato 11 gennaio: Ancora nebbie e foschie con pioviggini su Trieste e sulla costa. Sulla pianura tempo migliore come sulle Alpi: sole e poche nuvole di passaggio clima mite.

Domenica 12 gennaio: Sempre cieli nuvolosi su pianura e costa, con nebbie e foschie e ancora possibili pioviggini. Tempo buono ancora sulle Alpi. Temperature stazionarie.

Lunedì 13 gennaio: Possibile peggioramento del tempo su costa e pianura: potrebbe piovere specie dalla sera e dalla notte con temperature in lieve calo. Neve sotto i 1000 metri.

Martedì 14 gennaio: Piogge su Trieste e sulla costa, ma anche sulle pianure e neve sotto i 1000 metri sulle montagne. Temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbie e Foschie fino a lunedì - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento