rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Via Costalunga

Neonata deceduta, il Comune pronto a intervenire per le esequie

Il drammatico episodio di domenica arriva anche in Consiglio comunale: il vicesindaco Roberti spiega che l'Amministrazione sta seguendo la vicenda

«La giornata di domenica è stata drammatica per la città, è avvenuto un fatto tragico che ha scosso la sensibilità di tutti, la Giunta, il Consiglio comunale e tutti i nostri concittadini. Ci sono giunte molte richieste da consiglieri comunali e se n'è parlato in conferenza capigruppo: abbiamo convenuto che un simile avvenimento non debba trasformarsi in una mozione o pezzo di carta».

Così il vicesindaco Pierpaolo Roberti nel corso del Consiglio comunale di lunedì 8 maggio: «Quello che posso dire è che l’Amministrazion seguirà la vicenda per capire cosà farà la famiglia distrutta da questro dramma e se ci sarà necessità daremo supporto per le esequie della bambina gettata tra le macerie in via Costalunga - ha concluso Roberti -. Cercheremo di capire se ci sarà possibilità di intervento da parte dell’Amministrazione comunale e riferirò in Consiglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata deceduta, il Comune pronto a intervenire per le esequie

TriestePrima è in caricamento