rotate-mobile
Politica

Neve in Montagna: Inizio Anticipato e Tariffe Ridotte per la Stagione Invernale in Fvg

Piste aperte già il 30 novembre nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo La stagione invernale in Friuli Venezia Giulia anticipa l’avvio, grazie alle favorevoli condizioni ambientali, nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo a partire già...

Piste aperte già il 30 novembre nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo

La stagione invernale in Friuli Venezia Giulia anticipa l'avvio, grazie alle favorevoli condizioni ambientali, nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo a partire già dal prossimo fine settimana.

Il 30 novembre e il 1 dicembre si potrà quindi sciare, acquistando uno skipass a tariffa ridotta, dalle 8.30 alle 16.00 su alcune delle piste da discesa e negli anelli da fondo dei due poli.

In particolare, nel polo Ravascletto-Zoncolan, accessibile solo da Sutrio, saranno disponibili le piste Zoncolan 2 e 4, l'area Cuel d'Ajar e i campetti Cjalcenal e saranno in funzione le seggiovie Valvan, Cuel d'Ajar e il tappeto Cjalcenal.

A Piancavallo, invece, l'area sciabile disponibile sarà quella delle piste Nazionale, Busa Grande, Tublat, Sole e il campo scuola Genzianella. Gli impianti aperti saranno le seggiovie quadriposto Tremol 1, Busa Grande, Tremol II, la seggiovia triposto Sole e il tappeto Genzianella.

Inoltre, considerata la positiva risposta del mercato in questi primi giorni, sono state prolungate le prevendite degli skipass stagionali, che potranno essere acquistati direttamente nei poli sciistici fino al 6 dicembre e manterranno comunque lo stesso vantaggioso prezzo anche con gli impianti aperti.

Per informazioni e aggiornamenti in tempo reale, consultare il sito www.promotur.org alla voce INFONEVE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve in Montagna: Inizio Anticipato e Tariffe Ridotte per la Stagione Invernale in Fvg

TriestePrima è in caricamento