rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Notte dei Saldi, PSI: «11 mila euro in pubblicità e nessuna attrattiva turistica»

Il Partito Socialista Italiano plaude per la scelta di pubblicizzare negli stati vicini la Notte dei Saldi, tuttavia sottolinea la grave carenza di interessanti attrattive turistiche la sera di sabato scorso capaci di calamitare l’attenzione dei turisti

«Bene l’investimento di 11 mila euro nelle vicine Austria, Slovenia e Croazia per attrarre turisti durante la notte dei Saldi, grave invece la carenza di attività realmente attrattive ed interessanti in centro capaci di richiamare turisti e l’attenzione di possibili avventori a Trieste». Lo rilevano in una nota la Segreteria provinciale del Partito Socialista Italiano e i Giovani Socialisti Trieste.

«Tutto sommato – continua la nota - , prima di investire una decina di migliaia di euro per la pubblicità, sarebbe stato meglio pianificare le diverse attività proposte in centro a Trieste cercando di proporre manifestazioni, concerti o eventi che potessero essere attrattivi per il pubblico transfrontalieri di Austria, Slovenia e Croazia per facilitare e rendere più allettante un loro arrivo in città in occasione dell’avvio dei Saldi».

«Confidiamo – concludono i socialisti -  che con le prossime edizioni prima della reclamè si pensi al contenuto, organizzando un appuntamento appetibile a triestini e non, per far sì che tale evento possa davvero fare da volano per l’economia cittadina, riuscendo a convogliare un numero sempre maggiore di visitatori ed acquirenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei Saldi, PSI: «11 mila euro in pubblicità e nessuna attrattiva turistica»

TriestePrima è in caricamento