rotate-mobile
Politica

Nuvole al Mattino, Piogge dal Pomeriggio… e Clima Mite - le Previsioni del Meteo

Continua l'alternanza tra cieli nuvolosi, con qualche schiarita, e le piogge (o neve) Al mattino avremo nuvole in aumento, con le prime piogge ancora deboli, da segnalare la possibilità di nebbie in pianura fra la notte e il mattino. Verso il...

Continua l'alternanza tra cieli nuvolosi, con qualche schiarita, e le piogge (o neve)

Al mattino avremo nuvole in aumento, con le prime piogge ancora deboli, da segnalare la possibilità di nebbie in pianura fra la notte e il mattino. Verso il pomeriggio è previsto un ulteriore peggioramento del tempo, con le piogge che verso la sera e la notte saranno abbondanti su costa e su pianura. Neve oltre i 700 metri. Sabato avremo cieli variabili e al mattino si potranno avere ancora delle piogge, mentre nel pomeriggio specie su costa avremo una tregua con schiarite, poi peggiora nuovamente dalla sera e dalla notte e pioverà di nuovo. Domenica piogge su costa e pianura e neve sulle Alpi. Temperature in aumento specie da domani con clima molto mite.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 7 febbraio al 11 febbraio 2014.

Venerdì 7 febbraio : Al mattino cieli sempre più nuvolosi, con le prime piogge in genere ancora deboli, poi peggiora ulteriormente dal pomeriggio con piogge più moderate, che diverranno abbondanti in serata e verso la notte su costa e pianura e in particolar modo sulle zone a Est del Friuli Venezia Giulia. Neve oltre 700 metri. Clima mite, temperature in aumento. Venti da Sud sulla costa.

Sabato 8 febbraio : Al mattino avremo cieli nuvolosi su costa e pianura. Poi piogge ma in attenuazione momentanea dal pomeriggio, con schiarite specie a Trieste, ma già verso sera avremo un nuovo aumento delle nuvole con piogge moderate in nottata, venti di Libeccio sulla costa.

Domenica 9 febbraio: Piogge abbondanti su costa e pianura specie le zone a Est della regione, in particolar modo al mattino, poi dal pomeriggio potremmo avere una piccola tregua. Neve a 1000 metri.

Lunedì 10 febbraio: Cieli variabili su tutta la regione, con schiarite al mattino mentre al pomeriggio e verso sera peggiora con piogge su costa e pianura, neve a 1000 metri.

Martedì 11 febbraio: Cieli nuvolosi con piogge su costa e pianura, neve a 1000 metri sulle Alpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole al Mattino, Piogge dal Pomeriggio… e Clima Mite - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento