rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nuvole, Nebbia e Foschia per tutto il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie e umidità fino a mercoledì Anche nei prossimi giorni, su costa e pianura si avranno cieli nuvolosi, con nebbie e foschie. Oggi sulla costa non si escludono comunque delle timide schiarite, ma non è da escludere la...

Temperature stazionarie e umidità fino a mercoledì

Anche nei prossimi giorni, su costa e pianura si avranno cieli nuvolosi, con nebbie e foschie. Oggi sulla costa non si escludono comunque delle timide schiarite, ma non è da escludere la possibilità di pioviggini durante la giornata. Domenica ancora cieli nuvolosi con clima molto umido. Tempo migliore solo in montagna ove i cieli saranno poco nuvolosi. Temperature ancora miti.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 26 al 30 ottobre 2013.

Sabato 26 ottobre : Cieli nuvolosi, con foschie e nebbie su pianura e costa. Sulla costa non si esclude qualche schiarita, ma anche la possibilità di pioviggini durante la giornata. Clima molto umido. Tempo migliore sulle Montagne.

Domenica 27 ottobre: Pochi cambiamenti ancora molte nuvole e foschie sue costa e pianura, con clima umido. Dal pomeriggio le nuvole aumenteranno e i cieli saranno generalmente molto nuvolosi. Temperature miti.

Lunedì 28 ottobre: Cieli ancora nuvolosi, potranno comunque esserci delle schiarite durante la giornata, ma non mancheranno le nuvole che saranno ancora presenti specie su costa e pianura. Temperature ancora stazionarie.

Martedì 29 ottobre: Si avranno ancora nuvole su costa e pianura con la possibilità di schiarite nel corso della giornata.

Mercoledì 20 ottobre: Ancora pochi cambiamenti e cieli variabili su tutta la regione. Temperature in lieve calo. Verso i primi giorni di novembre le temperatura ture potrebbero finalmente subire un calo e il clima sarà più fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole, Nebbia e Foschia per tutto il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento