rotate-mobile
Politica

Oggi Nebbia e Foschia, da Domani Arriva la Pioggia - le Previsioni Meteo

Maltempo atteso per tutto il weekend. Nevicate in montagna Forte maltempo in arrivo a partire da venerdì quando su tutta al regione arriverà un’intensa perturbazione che porterà piogge abbondanti su Trieste e costa, intense sulla pianura, neve...

Maltempo atteso per tutto il weekend. Nevicate in montagna

Forte maltempo in arrivo a partire da venerdì quando su tutta al regione arriverà un'intensa perturbazione che porterà piogge abbondanti su Trieste e costa, intense sulla pianura, neve forte su Alpi a partire dai 400 metri, da 800 metri su Pre-Alpi. Sulla costa soffieranno venti di Scirocco anche sostenuti. Sabato e domenica ancora maltempo con piogge abbondanti intense su costa e pianura e neve in montagna.

Previsioni per i prossimi giorni, dall'16 gennaio al 20 gennaio 2014.

Giovedì 16 gennaio: Giornata variabile su tutta la regione con possibili nebbie specie sulla pianura, possibile qualche foschia sulla costa. Verso la sera peggioramento delle condizioni meteo, con aumento delle nuvole dalla costa e fino alle montagne, ove potrà già iniziare a nevicare a partire dai 600 metri. Temperature stazionarie e ancora miti.

Venerdì 17 gennaio: Attenzione: forte maltempo in arrivo con piogge abbondanti a Trieste e sulla costa ove avremo oltre le piogge abbondanti, anche venti di Scirocco sostenuti. Piogge intense sulla pianura e neve forti sulle Alpi a partire da 400 metri, da 800 metri sulle Pre-Alpi. Temperature miti sulla costa e comunque su tutta la regione non ci saranno grandi variazioni.

Sabato 18 gennaio: Ancora maltempo su costa e pianura con piogge abbondanti intense. Al mattino neve ancora a quote basse sulle montagne, poi la quota neve aumenta con nevicate a partire dai 1200/1400 metri, mentre pioverà ancora su costa e pianure, con temperature sempre miti per il periodo.

Domenica 19 gennaio: Ancora piogge specie su Trieste, sulla costa e sulla pianura. Temperature saranno ancora miti.

Lunedì 20 gennaio: Pochi cambiamenti: ancora maltempo con piogge su tutta la regione, temperature in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Nebbia e Foschia, da Domani Arriva la Pioggia - le Previsioni Meteo

TriestePrima è in caricamento