rotate-mobile
Politica

Strada di Fiume, Giorgi in visita all'area abbandonata. Nasti (FdI): «I residenti chiedono parcheggi»

L'assessore Giorgi, accompagnato da una delegazione di tecnici del comune, ha visitato l'area abbandonata situata in Strada di Fiume

Nella tarda mattinata di ieri, 13 marzo 2017, l' assessore Giorgi, accompagnato da una delegazione di tecnici del comune, ha visitato l'area abbandonata situata in Strada di Fiume.

L' assessore è stato guidato e coadiuvato da Giovanni Nasti, membro della costituente di Fratelli d'Italia, il quale, prima di effettuare una ricognizione, si è intrattenuto con alcuni residenti dei civici 172, 174 e 176, per ascoltare le problematiche esistenti. Dopo il breve incontro ha affermato: «Da tempo, i residenti hanno espresso il desiderio di costruire dei parcheggi, dell'area abbandonata, anche perché nei pressi della zona, ci sono costruzioni obsolete ed inutilizzate, che potrebbero lasciare posto alla realizzazione di parcheggi, da rendere contenti i residenti, che da lungo tempo, ne reclamano la costruzione».

L' assessore ha voluto verificare di persona lo stato di abbandono e di degrado che di tutta l'area. Alla visita, doveva partecipare anche l'Assessore ai Lavori pubblici Elisa Lodi, che per motivi improcrastinabili, non ha potuto partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada di Fiume, Giorgi in visita all'area abbandonata. Nasti (FdI): «I residenti chiedono parcheggi»

TriestePrima è in caricamento