rotate-mobile
Politica

Pd Provinciale: Studenti in Piazza Sanno bene chi c'era e chi no

Pubblichiamo una nota stampa del gruppo consigliare provinciale del PD «La Provincia era in piazza ad ascoltare gli studenti in tutte le tre giornate di mobilitazione che finora ci sono state» a dirlo sono i consiglieri del Partito Democratico a...

Pubblichiamo una nota stampa del gruppo consigliare provinciale del PD

«La Provincia era in piazza ad ascoltare gli studenti in tutte le tre giornate di mobilitazione che finora ci sono state» a dirlo sono i consiglieri del Partito Democratico a Palazzo Galatti.

Sia gli assessori alla formazione e all'edilizia scolastica, Adele Pino e Mariella Magistri De Francesco, sia i singoli consiglieri, così del PD come di altre forze della coalizione di centrosinistra, sono stati tra gli studenti per sentire quello che avevano da dire ai rappresentanti delle Istituzioni.

Amministratori e studenti hanno così avuto modo di confrontarsi sugli interventi già fatti, la Provincia ha al momento aperti 15 cantieri per un valore complessivo di 20 milioni di euro, sia sulle criticità che necessitano ancora di intervento.

Gli stessi studenti che hanno parlato sabato sera hanno ammesso che appare chiaro ?chi è sceso in piazza ad ascoltarli e chi no?.
«E' chiaro che il consigliere Cervesi non può essere a conoscenza della presenza della Provincia accanto agli studenti ? proseguono i consiglieri del Partito Democratico? perché lui in quella piazza ad ascoltare i problemi dei ragazzi evidentemente non è andato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Provinciale: Studenti in Piazza Sanno bene chi c'era e chi no

TriestePrima è in caricamento