rotate-mobile
Politica

Piano del traffico, Patuanelli (M5S): «Lunedì mattina esposto alla Corte dei conti»

Lo riferisce il portavoce del MoVimento 5 Stelle in Consiglio comunale Stefano Patuanelli: «Il Piano del traffico prevedeva che sia via Mazzini che via Imbriani diventasserp aree pedonali. Ora per via Imbriani non si 2revede nessun cambiamento e per via Mazzini zona dedicata ai taxi»

«Roberto Cosolini e la sua giunta prima fanno spendere ai cittadini circa 40 mila euro in gettoni per far approvare il Piano del traffico, quindi per due anni non fanno assolutamente nulla. Poi quattro gatti protestano e allora pensano "ma sì, chi se ne frega se il Piano del traffico è di competenza del Consiglio comunale, facciamo tutto in giunta e facciamo il contrario di quanto già votato"». Il commento è del portavoce del MoVimento 5 Stelle in Consiglio comunale Stefano Patuanelli. 

«Il Piano del traffico prevedeva che sia via Mazzini che via Imbriani fossero trasformate in aree pedonali. Ora per via Imbriani non si menis-patuanelli-2prevede nessun cambiamento e per via Mazzini una zona dedicata ai taxi. Bene, chi controllerà gli accessi?» si chiede Patuanelli.

«Complimenti alla giunta Cosolini! Lunedì mattina presenteremo un esposto alla Corte dei conti. Il Consiglio comunale - tutto - non può più essere preso in giro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano del traffico, Patuanelli (M5S): «Lunedì mattina esposto alla Corte dei conti»

TriestePrima è in caricamento