menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segreteria regionale Pd, Pino replica a Russo: «Non più di tre richieste di dimissioni. Già individuato percorso condiviso»

La segretaria proviniciale di Trieste, Adele Pino, replica al senatore Francesco Russo e alle richieste di dimissioni della segretaria regionale Antonella Grim

«Sabato scorso l’Assemblea del Pd Fvg ha individuato un percorso condiviso di rafforzamento e rilancio dell’azione della segreteria regionale, che parte da una approfondita analisi degli errori commessi sia a livello locale che nazionale». Lo afferma la segretaria del Pd di Trieste Adele Pino, replicando al senatore Francesco Russo e alle sue richieste di dimissioni della segretaria regionale Antonella Grim e della segreteria.  
 
Secondo Pino «ci siamo riuniti a Udine in Assemblea regionale per un confronto di cinque ore. Ricordo non più di tre interventi di richiesta di dimissioni. Tutti gli altri numerosi interventi sono stati invece incentrati sulla volontà di rimediare velocemente agli errori che ci hanno portati alle recenti sconfitte elettorali. E si è deciso di farlo rafforzando e rilanciando il percorso di elaborazione politica in modo unitario». 
 

«Come segretaria provinciale – aggiunge Pino - sono ben lieta che si organizzino incontri pubblici per ragionare in maniera costruttiva sul futuro del Pd locale, regionale e nazionale, ma è bene che non si faccia confusione tra ciò che rientra in un dibattito pubblico aperto a tutti e quello che invece compete agli organismi interni al partito».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento