rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Piogge e Nuvole per Tutta la Settimana - le Previsioni del tempo

Temperature minime in calo, ma massime elevate per il periodo Fra la scorsa notte e questa mattina su tutta la regione avremo piogge abbondanti intense anche temporalesche specie sulla costa e su tutte le zone orientali della regione. Piogge...

Temperature minime in calo, ma massime elevate per il periodo

Fra la scorsa notte e questa mattina su tutta la regione avremo piogge abbondanti intense anche temporalesche specie sulla costa e su tutte le zone orientali della regione. Piogge comunque abbondanti anche resto del territorio regionale. Quota neve a 700 metri solo su Tarvisio, mentre sul resto delle Alpi la quota neve si attesterà attorno ai 1200 metri. Verso sera le piogge si attenueranno anche se i cieli resteranno nuvolosi. Martedì variabile su tutta la regione, già verso sera il tempo peggiora per l'arrivo di un'altra perturbazione che da mercoledì porterà piogge su costa e pianura. Temperature miti.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 17 febbraio al 21 febbraio 2014.

Lunedì 17 febbraio: Al mattino piogge abbondanti intense specie sulla costa orientale e su tutte le zone orientali del Friuli Venezia Giulia; piogge abbondanti comunque anche sulle zone occidentali della regione. Quota neve sul Tarvisiano attorno ai 700 metri, invece sul resto delle Alpi dovrebbe nevicare a 1200 metri. Verso pomeriggio sera le piogge si attenueranno, con cieli comunque ancora nuvolosi su tutta la regione. Venti da Sud sostenuti sulla costa.

Martedì 18 febbraio: Cieli variabili su tutta la regione, si avranno ancora nuvole su tutto il territorio regionale. Verso sera è previsto un nuovo peggioramento, con ulteriori nuvole in arrivo che porteranno nuove piogge verso la notte. Temperature senza variazioni di rilievo.

Mercoledì 19 febbraio: Nuova perturbazione in arrivo, con ulteriori piogge su costa e pianura. Temperature ancora stazionarie.

Giovedì 20 febbraio: Variabilità su tutta la regione, con la possibilità di schiarite, ma anche di ulteriori precipitazioni in genere deboli.

Venerdì 21 febbraio: Sempre variabile su tutta la regione. Le temperature minime potrebbero avere un lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e Nuvole per Tutta la Settimana - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento