rotate-mobile
Politica

Piogge Intense fino al Pomeriggio… Domani Arriva la Bora - le Previsioni del tempo

Tregua dalle piogge fino al weekend quando torneranno le precipitazioni Fra la scorsa notte e questa mattina su costa e pianura abbiamo avuto e avremo piogge moderate/intense, con accumuli piovosi anche consistenti. Neve sulle Alpi oltre i 700...

Tregua dalle piogge fino al weekend quando torneranno le precipitazioni

Fra la scorsa notte e questa mattina su costa e pianura abbiamo avuto e avremo piogge moderate/intense, con accumuli piovosi anche consistenti. Neve sulle Alpi oltre i 700 metri. Piogge in attenuazione verso il pomeriggio e la sera. Mercoledì variabilità con ultime piogge deboli sulle zone orientali, poi i cieli saranno poco nuvolosi, specie verso la serata. Giovedì e Venerdì avremo ancora cieli nuvolosi, con possibili foschie e pioviggini.

Previsioni per i prossimi giorni, dall'11 febbraio al 15 febbraio 2014.

Martedì 11 febbraio : Al mattino piogge ancora abbondanti, su costa e pianura, neve oltre i 700 metri. Verso il pomeriggio e la sera piogge in attenuazione con possibili schiarite sparse su tutta la regione. Temperature stazionarie.

Mercoledì 12 febbraio: Si avranno le prime schairite, anche se sulle zone orientale della nostra regione avremo ancora nuvole che potranno dar luogo a delle deboli piogge. Sulla costa soffierà Bora sostenuta, in attenuazione verso sera.

Giovedì 13 febbraio: Su costa e pianura cieli nuvolosi, con possibili foschie e pioviggini; andrà meglio sulle Alpi ove si avranno anche dei spazi soleggiati alternati a passaggi nuvolosi. Temperature stazionarie.

Venerdì 14 febbraio: Su costa e pianura avremo cieli probabilmente nuvolosi, con ancora foschie e possibili pioviggini, meglio su Alpi ove si avranno spazi soleggiati alternati a dei passaggi nuvolosi. Temperature stazionarie.

Sabato 15 febbraio: Peggioramento del tempo con piogge su costa e pianura, e neve sulle Montagne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge Intense fino al Pomeriggio… Domani Arriva la Bora - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento