rotate-mobile
Politica

Piogge, Temporali e Calo Termico per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da mercoledì il clima migliorerà Cieli coperti su tutta la regione. Non si esclude che nel corso della giornata si verificano già le prime piogge, inizialmente deboli, ma verso la sera e la notte avremo tempo in ulteriore peggioramento con piogge...

Da mercoledì il clima migliorerà

Cieli coperti su tutta la regione. Non si esclude che nel corso della giornata si verificano già le prime piogge, inizialmente deboli, ma verso la sera e la notte avremo tempo in ulteriore peggioramento con piogge in intensificazione, che nella giornata di domenica specie verso il pomeriggio diverranno anche abbondanti. Scirocco sulla costa durante del giorno invece dalla sera i venti saranno di Bora, e le temperature scenderanno. Lunedì ancora maltempo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 28 settembre al 2 ottobre 2013.

Sabato 28 settembre : Cieli coperti su tutta la regione; nel corso della giornata potrebbe già iniziare a piovere sulla costa e sul tutte il resto della regione. Le temperature saranno stazionarie. Dalla sera ulteriore peggioramento delle condizioni meteo.

Domenica 29 settembre: Al mattino si avranno ancora cieli variabili, verso il pomeriggio aumento delle nuvole con piogge abbondanti e temporali sulla costa ove soffierà Scirocco che verso sera girerà in Bora. Maltempo con piogge e temporali anche sul resto della regione. Temperature in calo.

Lunedì 30 settembre: Ancora maltempo con piogge abbondanti dalla costa fino alle montagne, con calo termico e Bora forte sulla costa: farà fresco.

Martedì 1 ottobre: Variabilità. Si avranno più schiarite con residue piogge; clima decisamente fresco.

Mercoledì 2 ottobre: Tempo migliore con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutto il territorio regionale. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge, Temporali e Calo Termico per il Weekend - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento