rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pioggia al Mattino, ma dal Pomeriggio Vedremo il Sole… anche per tutto il Weekend - le Previsioni del tempo

Temperature in calo, specie al mattino e durante la notte Maltempo su tutta la regione da ieri sera/notte: con piogge moderate abbondanti su costa e su pianura, neve sulle Alpi oltre i 500 metri. Questa mattina ancora piogge sempre moderate...

Temperature in calo, specie al mattino e durante la notte

Maltempo su tutta la regione da ieri sera/notte: con piogge moderate abbondanti su costa e su pianura, neve sulle Alpi oltre i 500 metri. Questa mattina ancora piogge sempre moderate abbondanti e neve oltre i 400 metri su in montagna. Nel pomeriggio avremo un miglioramento delle condizioni meteo, con le prime schiarite che saranno ampie verso sera quando i cieli su tutta la regione, saranno sereni, e farà anche più freddo. Bora sulla costa anche sostenuta. Domenica e lunedì cieli sereni su tutta la regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 febbraio al 26 febbraio 2014.

Sabato 22 febbraio : Al mattino cieli coperti con piogge moderate abbondanti su costa e pianura, e neve oltre i 400 metri sulle Alpi. Su Trieste ove avremo piogge moderate soffieranno venti di Bora anche sostenuti. Temperature in calo, clima più freddo. Verso il pomeriggio si avranno le prime schiarite con attenuazione delle piogge e verso sera i cieli saranno sgombri dalle nuvole e nella notte i cieli saranno sereni.

Domenica 23 febbraio: Giornata all'insegna del sole su tutta la regione: avremo cieli completamente sereni, con temperature minime più basse, mentre le massime saranno stazionarie.

Lunedì 24 febbraio: Cieli sereni dalla costa fino alle montagne, con temperature stazionarie. Più freddo di notte e al mattino, in quanto le minime saranno più basse.

Martedì 25 febbraio: Potrebbero tornare le nuvole con cieli più nuvolosi su tutte le zone del Friuli Venezia Giulia. Temperature in lieve aumento.

Mercoledì 26 febbraio: Cieli variabili su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia al Mattino, ma dal Pomeriggio Vedremo il Sole… anche per tutto il Weekend - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento