rotate-mobile
Politica

Pioggia, Bora e Freddo in Arrivo - le Previsioni del Meteo

Nella notte tra venerdì e sabato potrebbe nevicare sul Carso triestino Peggioramento del tempo a partire da questa sera quando arriverà una perturbazione molto intensa che sarà attiva sulla nostra regione a partire da venerdì, quota neve in...

Nella notte tra venerdì e sabato potrebbe nevicare sul Carso triestino

Peggioramento del tempo a partire da questa sera quando arriverà una perturbazione molto intensa che sarà attiva sulla nostra regione a partire da venerdì, quota neve in ulteriore calo (400 metri). Attenzione, forte Bora sulla costa che porterà un brusco calo termico e verso sera potrebbe nevicare sulle zone più alte del Carso triestino: minime sulla costa che potrebbero sfiorare i 2° C. Sabato migliora il tempo ma resteranno la Bora forte e il freddo su costa. Domenica tempo discreto su tutta la regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 23 gennaio al 27 gennaio 2014.

Giovedì 23 gennaio: Al mattino e al pomeriggio nuvole su tutta la regione con nebbie in pianura, qualche schiarita specie sulla costa. Verso la sera aumento delle nuvole con prime piogge e dalla notte maltempo su tutta la regione, con quota neve in calo 400/800. Temperature in diminuzione.

Venerdì 24 gennaio: Attenzione: freddo in arrivo, calo termico anche brusco su tutta la regione. Su Trieste, costa e pianura avremo piogge abbondanti. Verso il pomeriggio sulla costa soffierà Bora forte con conseguente calo termico e temperature che potrebbero raggiungere i 2 °C; verso la sera non è esclusa neve sul Carso triestino, mentre in città continuerà e piovere. Il tempo successivamente migliorerà ma ci sarà freddo su tutta la regione. Neve già dal mattino sulle montagne a 200/400 metri.

Sabato 25 gennaio: Il tempo sarà in miglioramento con cieli parzialmente nuvolosi su costa, pianura e montagne. Farà freddo e sarà ancora presente la Bora forte su Trieste e la costa.

Domenica 26 gennaio: Freddo su tutta la regione, sulla costa ancora bora sostenuta. Tempo discreto con cieli parzialmente nuvolosi.

Lunedì 27 gennaio: Ancora tempo buono almeno fino a sera quando il tempo potrebbe peggiorare: martedì potrebbe nevicare fino a quote molto basse su tutta la nostra regione. Farà freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, Bora e Freddo in Arrivo - le Previsioni del Meteo

TriestePrima è in caricamento