rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pioggia, Bora e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da domani cieli più sereni Nuvolosità su tutta la regione, con piogge deboli su costa e pianura, neve in Montagna. Migliora già in serata quando però sulla costa soffierà la Bora che sarà forte specie nella giornata di domenica quando il tempo...

Da domani cieli più sereni

Nuvolosità su tutta la regione, con piogge deboli su costa e pianura, neve in Montagna. Migliora già in serata quando però sulla costa soffierà la Bora che sarà forte specie nella giornata di domenica quando il tempo sarà bello specie al mattino, nuvolosità invece verso il pomeriggio. Le temperature minime avranno in lieve calo. Lunedì cieli variabili ancora Bora forte sulla costa e freddo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 30 novembre al 4 dicembre 2013.

Sabato 30 novembre: Nuvole su tutta la regione, con la possibilità di deboli piogge su costa e pianura , nevicate in montagna. Migliora dalla sera quando la Bora sulla costa sarà in rinforzo e nella notte sarà anche forte. Temperature stazionarie.

Domenica 1 dicembre: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, dal pomeriggio aumento della nuvolosità, ma senza piogge e nevicate. Bora forte sulla costa, temperature in lieve calo specie le minime.

Lunedì 2 dicembre: Cieli variabili su tutta la regione, con anche spazi soleggiati sia su costa e anche su pianura. Ancora Bora forte.

Martedì 3 dicembre: Ancora spazi soleggiati su tutta la regione, con Bora sulla costa: farà freddo.

Mercoledì 4 dicembre: Cieli parzialmente nuvolosi su tutta la regione. Clima freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, Bora e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento