rotate-mobile
Politica

Pioggia e Schiarite...Variabilità per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da venerdì farà anche più freddo Per tutta la settimana avremo cieli nuvolosi e variabili, con piogge alternate a delle schiarite: da questa mattina avremo piogge moderate, localmente anche abbondanti, su gran parte della regione. Sulla costa...

Da venerdì farà anche più freddo

Per tutta la settimana avremo cieli nuvolosi e variabili, con piogge alternate a delle schiarite: da questa mattina avremo piogge moderate, localmente anche abbondanti, su gran parte della regione. Sulla costa avremo piogge abbondanti e nel corso della giornata non sono comunque escluse delle schiarite. Soffieranno venti da Nord-Est moderati. Mercoledì, giovedì, venerdì ancora nuvole con piogge e come detto anche delle schiarite con delle piccole pause dalla piogge. Temperature stazionarie, in calo da venerdì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 19 novembre al 23 novembre 2013.

Martedì 19 novembre : Piogge su gran parte della regione. Sulla costa si avranno generalmente cieli nuvolosi, con piogge moderate, localmente più abbondanti. Nel corso della giornata non si escludono delle schiarite. Neve a 1500/1700 metri. Temperature senza grandi variazioni.

Mercoledì 20 novembre: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge sparse, che potranno interessare sia la costa e anche la pianura nel corso della giornata comunque si potranno avere delle pause dalle precipitazioni, con timide schiarite. Neve a 1400/1600 metri. Temperature ancora stazionarie.

Giovedì 21 novembre: Ancora cieli nuvolosi, con possibili piogge su costa e pianura, nel corso della giornata non si escludono delle schiarite. Neve a 1400 metri. Temperature in lieve calo.

Venerdì 22 novembre: Ancora piogge e cieli nuvolosi su costa e pianura, anche in questa giornata non si escludono delle pause con timide schiarite. Neve a 1000/1100 metri. Temperature in calo.

Sabato 23 novembre: Giornata instabile, con piogge su costa e pianura ovviamente anche in questa giornata si potranno avere delle schiarite. Neve a 1100/1400 metri. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e Schiarite...Variabilità per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento