rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pioggia per tutto il Weekend… e Domani Arriva la Bora - le Previsioni del tempo

Temperature altalenanti. Rischio acqua alta anche a Trieste Maltempo almeno fino a lunedì su tutta la regione, avremo piogge abbondanti specie su costa e pianura, neve in montagna: sopra i 500 metri sulle Alpi probabilmente oltre i 1000 metri...

Temperature altalenanti. Rischio acqua alta anche a Trieste

Maltempo almeno fino a lunedì su tutta la regione, avremo piogge abbondanti specie su costa e pianura, neve in montagna: sopra i 500 metri sulle Alpi probabilmente oltre i 1000 metri sulle Pre-Alpi. Anche per sabato e domenica avremo piogge abbondanti su costa e pianura, ancora neve sulle montagne. Le temperature saranno in lieve aumento, sulla sosta comunque soffieranno venti da Est domani con acqua alta fra Grado e Lignano; non esclusa comunque l'acqua alta anche a Trieste. Sabato e domenica Bora sostenuta.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 31 gennaio al 4 febbraio 2014.

Venerdì 31 gennaio: Piogge abbondanti intense su costa e pianura, neve oltre i 500 metri sulle Alpi, sulle Pre-Alpi la quota neve sarà attorno ai 1000 metri. Temperature in lieve aumento. Venti sostenuti da Est sulla costa, pericolo di acqua alta fra Lignano e Grado, e probabilmente anche a Trieste.

Sabato 1 febbraio: Ancora piogge abbondanti intense su costa e pianura, su Trieste e sulla costa soffierà Bora Sostenuta, neve sulle Montagne. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Domenica 2 febbraio: Ancora maltempo con piogge abbondanti intense su costa e pianura, i cieli saranno coperti per tutto il giorno. Sulla costa soffieranno venti di Bora. Neve sulle montagne.

Lunedì 3 febbraio: Ancora cieli nuvolosi con possibili piogge, temperature in lieve calo.

Martedì 4 febbraio: Variabilità su tutta la regione, con temperature in lieve calo specie le minime, mentre le massime saranno stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia per tutto il Weekend… e Domani Arriva la Bora - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento